intestaz 2023

Lo Special Rally Circuit a gonfie vele. Presenti Crugnola, Bernini e Butti

SRCV8-27

CONFERMATI I PREMI PIRELLI

Passata la soglia delle cinquanta adesioni per la gara della Vedovati Corse che si svolgerà sabato 15 e domenica 16 novembre. Prosegue la partnership con Pirelli per premiare i migliori di tre categorie: la Under25, la Rally5 e la Under25 del Due Ruote Motrici.

Monza –World Rally Car Plus, Wrc duemila, Rally2, Kit Car… l'elenco delle adesioni allo Special Rally Circuit si fa sempre più corposo con vetture di tutte le tipologie ed in modo particolare quelle che infiammano il pubblico; la potenza ed il fascino dei bolidi da rally in un contesto pistaiolo all'interno di uno degli impianti più celebri del mondo, il "Tempio della Velocità" di Monza è sempre un richiamo irresistibile per i piloti!

La gara della Vedovati Corse si svolgerà tra sabato 15 e domenica 16 novembre ed i concorrenti stanno dando fiducia ad un gruppo organizzatore che negli anni ha costruito una competizione sempre più solida e strutturata in grado di diventare un vero e proprio punto di riferimento.

I nomi di coloro che hanno sin qui inviato le adesioni sono già parecchio stuzzicanti, dal punto di vista sportivo. Già perché tra i presenti ci saranno certamente il quattro volte campione italiano e fresco vincitore del TIR Andrea Crugnola su Citroen C3 Rally2, il giovanissimo campione croato Matteo Bernini, driver pavese che è ancora un Under18 (Hyundai i20 Rally2), il giovane Marco Butti- che fu il primo minorenne a vincere un rally in Italia, oltre ai vincitori della scorsa edizione: il duo Guido Zanazio-Cesare Brusa che si presenteranno al via con una Citroen C3 Wrc+, oltre a loro ci saranno altri talentuosi driver come Ogliari, "Linos", Puricelli pronti a rendere cara la pelle per un posto sul podio assoluto.

Come gli anni scorsi, anche per l'edizione 2025 prosegue la partnership tra la Vedovati Corse e Pirelli; in palio coppie di pneumatici del costruttore milanese per chi si aggiudicherà la categoria Under 25, la Under 25 Due Ruote Motrici e la Rally5.

Per iscriversi ci sarà ancora tempo fino al giorno 7 novembre prossimo.