intestaz 2023

L'Erreffe Rally Team schiera dieci vetture per il weekend motoristico

C-Fotomagnano-2023--Rally-Val-DIntelvi--3625

Castelnuovo Scrivia (Al)- Saranno ben dieci le vetture dell'Erreffe Rally Team impegnate nel fine settimana che si sta avvicinando.

Sulle strade del Piemonte Orientale si corre il Rally Valli Ossolane e la squadra di Agostino Roda può contare ben cinque Skoda Fabia Evo e due Renault Clio S1600.

Sulle vetture della casa ceca gareggerà il comasco Maurizio Mauri insieme alla figlia Federica ai quali è stato riservato il numero 15. Il 21 è quello di un altro driver lombardo: si tratta del mantovano Andrea Zorzi in coppia con Beatrice Croda. E' di casa invece Guido Zanazio; il driver ossolano partirà come già lo scorso anno, insieme al "prof" Luca Beltrame sulla Fabia numero 32. Alessandro Sabbadini e Mirko Spadone avranno invece il 33: "SuperSabba" è di Milano ma è cresciuto nell'Ossola e per questo la gara ha per lui in sapore particolare. Numero 36 per un pistaiolo ormai votato ai rally: Vittorio Belumè affronterà la sfida sempre insieme a Paolo Maggi.

Su due Renault Clio di classe S1600 ci saranno invece Gualtiero Pastore con Massimo Tarrano e Davide De Col con Andree Piana: con il 46 ci sarà il driver di Borgomanero mentre il compagno di team avrà il 47.

A Genova si corre il Rally Lanterna valevole per la Crz2. Igor Raffo e Paolo Rocco avranno il numero 3 sulle fiancate della loro Skoda preparata nelle officine di Castelnuovo Scrivia. Con il numero 21 sarà invece al via il bresciano Cristian Zanardini insieme alla compagna Francesca Bonfadini: per loro è pronta una Renault Clio S1600.

Skoda invece per i due Longo. Al Rally dei Nebrodi, in ottava Zona, i due siculi utilizzeranno una vettura di casa Skoda; Nunzio e Giuseppe avranno il numero 4 per la corsa giunta alla sua 23° edizione.

Tutte le vetture indicate monteranno pneumatici Pirelli.