Lanterna Corse con 10 equipaggi al Rally Val d'Aveto
Tris di Skoda con Federici, Raffo e Ballerini Ottima risposta alla chiamata della gara di casa per la Lanterna Corse Rally Team, che si prepara ad affrontare il Rally Val d'Aveto con dieci equipaggi. Sulle tortuose strade amiche dell'entroterra ligure saranno ben tre le Skoda Fabia Rally2 in gara con i colori della scuderia genovese, che non nasconde ambizioni per il podio finale.
Fabio Federici ed Erika Badinelli daranno il massimo sull'asfalto casalingo, così come Igor Raffo e Paolo Rocca ed i piacentini Pietro Ballerini con Susy Ghisoni.
Riccardo Gallo, dopo l'ottima prestazione al debutto, tornerà sulla Renault Clio Super 1.6 e sarà affiancato da Davide Morando; i due giovani genovesi, che sono amici dall'infanzia, coronano così il sogno di correre insieme una gara sulla potente trazione anteriore francese.
Interessante la sfida in casa tra le Renault Clio Rally3; Gianluca Caserza e Giulia Patrone andranno a caccia di un risultato importante dopo aver preso confidenza con l'auto allo scorso Rally della Lanterna, mentre Lorenzo Mottola salirà per la prima volta sulla 4wd transalpina affiancato da Beatrice De Paoli.
Paolo Saredi e Giuliano Baixin sono pronti a partire con una Mitsubishi Lancer N4, così come Francesco Bigotti ed Andrea Cresta, a bordo di una Peugeot 208 Rally4. Sempre una Peugeot 208, ma inversione aspirata R2 sarà portata in gara da Luca Ciprietti e Tommaso Orsi. In classe N2, su Citroen Saxo, Matteo Marani sarà affiancato da Sara Costigliolo, un'altra allieva dell'ultimo Corso Navigatori organizzato dalla Lanterna Corse Rally Team che corona il sogno di debuttare in un rally.