intestaz 2023

Knife Racing e AC Pordenone confermano la collaborazione con Croce Rossa Italiana - Comitato di Pordenone

Pianca-CRI-002

Con la chiusura della 38ª edizione del Rally Piancavallo, la Knife Racing e l'Automobile Club Pordenone confermano il loro impegno anche oltre l'aspetto sportivo, mantenendo saldo il legame con il territorio pordenonese.

"Ogni anno, al termine del Rally, raccogliamo i pacchi viveri non utilizzati dal numerosissimo personale coinvolto. Per noi è naturale trasformare questo esubero in un gesto concreto di solidarietà. La collaborazione con il Comitato di Pordenone della Croce Rossa Italiana ci permette di dare continuità a questo impegno, affinché prodotti sicuri e di qualità possano arrivare a chi ne ha più bisogno." dichiara Stefano Lovisa, presidente della Knife Racing.

Ancora una volta, grazie alla collaborazione con il Comitato di Pordenone della Croce Rossa Italiana, guidato dal presidente Ludovico Mellina Bares, centinaia di prodotti da forno, succhi e merendine hanno trovato la più giusta delle destinazioni.

"Accogliamo con gratitudine la scelta di Knife Racing e AC Pordenone, che hanno scelto di rinnovare questo gesto solidale. Grazie a loro distribuiremo prodotti di qualità alle famiglie del territorio che il Comitato CRI-Pordenone segue con costanza. È un esempio concreto di come lo sport possa rafforzare il senso di comunità." sottolinea Mellina Bares.