In Croazia un nuovo podio per Pavel Group
Al Rally Santa Domenica, l'esperto locale Niko Pulic ha chiuso al terzo posto della categoria "master"
Questo fine settimana torna in gara Lorenzo Lenzi, al Pavia Rally Circuit sulla pista di Castelletto di Branduzzo. Impegno anche al "Valli Imperiesi" con l'aostano Dublanc.
Serravalle Pistoiese (Pistoia), 25 novembre 2025 – Di nuovo un podio, per Pavel Group, nel fine settimana passato. È accaduto al 15° Rally Show Santa Domenica, in Croazia, su fondo sterrato, con base a Samobor, dove il 62enne campione locale Niko Pulic, in coppia con Tomislav Filipec, sulla Skoda Fabia "evo" ha conquistato la terza posizione finale nella categoria "master", anche 20° assoluto, in una gara resa difficile dal maltempo, anche con neve. Per Pulic era la prima gara dell'anno, dopo le due precedenti edizioni di questa gara, dove aveva vinto in entrambe le occasioni la classifica "master".
Non si ferma poi il lavoro di pavel Group al fianco dei propri clienti sportivi, con il ripresentarsi, questo fine settimana, in due gare. Al "Pavia Rally Circuit", sulla pista di castelletto di Branduzzo si ripresenta al via Lorenzo Lenzi, in coppia con Federico Grilli. Per il 16enne pistoiese una nuova occasione di saggiare la Skoda Fabia RS e occasione di nuovo buona per proseguire il proprio apprendistato, peraltro in una gara di rally su pista, che è stata la sua specialità di inizio carriera con le vetture da corsa.
Impegno poi anche in Liguria, alla "14^ Ronde Valli Imperiesi", a Imperia, dove verrà schierata una Skoda Fabia "evo" per l'aostano Manuel Dublanc, affiancato da Marco Bevilacqua. Per loro sarà terza gara della stagione, la seconda esperienza in questa gara assai partecipata sul ponente ligure.
NELLA FOTO: Lenzi in azione
