intestaz 2023

Il Rally Show Quadruvium di MRC Sport

Prosdocimo-1

Due alfieri della MRC Sport hanno affrontato la seconda edizione del Rally Show Quadruvium nella località croata di Karojba nel fine settimana del 16 e 17 dicembre.

Alessandro Prosdocimo, con Marsha Zanet sul sedile di destra, era al volante di una Skoda Fabia. Questo il suo resoconto: "Prima gara su terra con un'auto a 4 ruote motrici, la Skoda Fabia della RB Motorsport. Prima prova ghiacciata e scivolosa nella quale ho fatto il secondo tempo assoluto. Nel secondo passaggio molto bene: ho vinto la prova passando in testa nella classifica assoluta. Stessa cosa nel terzo passaggio; infine nel quarto giro ho purtroppo forato dopo appena 2 km e così sono passato da primo a quarto nella classifica finale. D'altronde questi sono i rally".

Bella ma sfortunata anche la prova di Roberto Bertolutti, che era con Marco Del Torre su Peugeot 208. "Nel complesso abbastanza bene con tempi buoni, poi una foratura ci ha fatto perdere la vicinanza dai primi - ha raccontato - comunque nell'ultima prova abbiamo dato il massimo per agguantare il terzo gradino del podio di classe e la decima posizione nella Top Ten. Soddisfazioni notevoli, visto che era la prima gara vera su terra".