Il Rally della Valle Intelvi osserva un minuto di silenzio per commemorare Daniele Settimo
Partenza posticipata di un minuto a seguito della scomparsa del Presidente della Commissione Rally Aci Sport.
San Fedele (CO)- Dopo tanti mesi di preparativi è finalmente giunto il fine settimana in cui i motori reciteranno il ruolo dei protagonisti per la 17esima edizione del Rally della Valle Intelvi.
La quarta gara della Coppa Rally di Zona3 Aci Sport partirà oggi pomeriggio alle 16.32 rispettando un minuto di silenzio per commemorare la figura di Daniele Settimo, presidente della Commissione Rally Aci Sport scomparso nella serata di ieri, venerdì 16 maggio.
A seguito delle verifiche ante gara sono solo due gli equipaggi che non prenderanno parte alla gara rispetto all'elenco iscritti: si tratta del numero 55 Claudio Ceschina-Mattia Rodighiero e, nel rally storico, del numero 202 Daniele Martinelli-Thomas Toniolo.
Cambio naviga per il valtellinese Manuel Bracchi, sulla vettura numero 49. A leggere le note ci sarà Davide Buzzi e non Mirko Pelgantini.
La giornata di oggi prevede la disputa di sei prove speciali con i tre tratti "Lanzo", "Alpe Grande" ed "Argegno-Schignano-Cerano" da ripetersi due volte. Domani invece saranno quattro speciali: "Laino-Tellero" e "Pigra-Blessagno" saranno anch'esse da percorrersi due volte. L'arrivo è previsto a San Fedele Intelvi alle ore 15.21.
In allegato foto copyright free di Nicolas Magoni