Il New Rally Team Verona al via del 19° Campagnolo Rally Storico
Con l'equipaggio composto da Gianni Sanguin e Giada Manocchi in gara con la Peugeot 205 GTI 1600 Gruppo A.
San Giovanni Lupatoto (VR), 16/07/2025
Dopo il successo di classe al recente Rally Bianco Azzurro, Gianni Sanguin è pronto per una nuova sfida, questa volta tra tra i protagonisti del Campionati Italiano Rally Auto Storiche.
Il portacolori del New Rally Team Verona questo fine settimana sarà infatti al via con la sua Peugeot 205 GTI 1600 di Gruppo A al 19° Rally Campagnolo, sesta tappa stagionale del CIRAS.
Al suo fianco a dettargli le note avrà l'esperta navigatrice veneziana Giada Manocchi per un appuntamento in terra vicentina che fin dalla vigilia si prospetta di alto livello.
"Sono molto contento di correre al Campagnolo - spiega il pilota - è una gara stupenda, le sue prove speciali mi sono sempre piaciute, anche quando le ho percorse in occasione di altre gare. Sono tratti cronometrati dove bisogna stare molto attenti, ma anche dove ci si può divertire tanto. La macchina l'abbiamo sistemata per bene dopo il contatto che ho avuto con una chicane a San Marino, e con l'occasione abbiamo fatto anche altri lavori, sarà molto interessante correre assieme ai protagonisti del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, non vedo l'ora di scendere in gara."
Il 19° Rally Campagnolo oltre alla validità per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche sarà titolata anche per il T.R.Z. Seconda Zona a Coefficiente 1,5.
La gara prenderà il via venerdì 18 luglio, con le verifiche in programma nella mattinata ad Isola Vicentina (VI), La partenza è prevista nella stessa giornata per le 17.00 a Vicenza in Viale Roma.
Successivamente i concorrenti disputeranno due prove speciali prima del rientro notturno.
Sabato 19 saranno in programma le restanti otto prove speciali, con la ripartenza prevista per le 8.00.
L'arrivo della prima vettura in Piazza Marconi ad Isola Vicentina sarà a partire dalle 19.00.