intestaz 2023

Il 19° Rally Campagnolo in calendario a marzo 2024

logo-rally

Il Rally Club Team smentisce l'articolo apparso sulla stampa locale che riporta l'infondata notizia sul mancato svolgimento del rally vicentino.

Pur senza validità tricolore, il Campagnolo 2024 si correrà sabato 23 marzo

Isola Vicentina (VI), 11 dicembre 2023 – A seguito pubblicazione sul Giornale di Vicenza di domenica 10 dicembre della notizia su un presunto annullamento del Rally Campagnolo Storico nella prossima stagione sportiva, l'organizzatore Renzo De Tomasi smentisce fermamente quanto riferito alla sua gara nell'articolo in questione.

"La diciannovesima edizione del Rally Campagnolo Storico è stata iscritta a calendario ACI Sport nella data del 22 e 23 marzo 2024 – conferma De Tomasi – con richiesta fatta, ed accettata, in ritardo rispetto a quanto previsto dai regolamenti. Non avrà validità per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche ma ribadisco che la manifestazione si farà regolarmente e proprio in questi giorni si sta lavorando alla stesura del percorso che sarà molto più compatto rispetto all'ultima edizione. Abbiamo già contattato l'autore dell'articolo e chiesto che venga rettificata l'infondata notizia nel minor tempo possibile".

Abbinata al rally storico vi sarà anche la gara di regolarità che si svolgerà secondo la nuova tipologia denominata «Rally autostoriche di regolarità»