intestaz 2023

GR Yaris Rally Cup: Bell Racing Helmets premia gli "Under 23"

CASCO-BELL

Due caschi "Mag-10 Rally Carbon" verranno destinati ai vincitori della speciale classifica riservata ai giovani.

La consegna avverrà alla premiazione finale del Trofeo da un esponente di Racing Force, gruppo leader nel mercato dei dispositivi di sicurezza per il motorsport.

Roma, 12 maggio 2023 – GR YARIS RALLY CUP annuncia un nuovo accordo di partnership raggiunto con Racing Force Group, gruppo leader nel mercato dei dispositivi di sicurezza per il motorsport già fornitore unico delle tute ignifughe OMP per tutti i piloti e co-piloti al via e degli equipaggiamenti per le vetture in gara.

Tale accordo prevede il premio di due caschi Bell Racing Helmets all'equipaggio primo classificato della categoria Under 23, i quali verranno consegnati alla premiazione finale a termine del Trofeo da un esponente di Racing Force.

Il modello dei due caschi del celebre brand americano è il Mag-10 Rally Carbon (https://bellracing.eu/mag-10-rally-carbon.html), omologato con gli standard internazionali FIA8859-2015 & SNELL SA2020.

Intervento di Luigi Rossi, Senior Marketing Manager di Racing Force Group: "Dopo la fornitura esclusiva delle tute e delle componenti di sicurezza per la vettura a marchio OMP, siamo contenti di estendere il nostro supporto alla GR Yaris Rally Cup con i due caschi Bell Racing Helmets in premio ai vincitori della categoria Under 23. Questa iniziativa conferma il nostro interesse per i nuovi talenti, e la crescita nel mercato rallistico dei caschi Bell Racing Helmets, sempre più presenti anche nel WRC e nelle altre serie internazionali. Seguiremo con ulteriore interesse i prossimi appuntamenti in calendario della GR Yaris Rally Cup".

Intervento di Tobia Cavallini, Team Principal di Toyota Gazoo Racing Italy: "Siamo veramente entusiasti di andare ad aumentare il valore del nostro montepremi con un riconoscimento di altissima qualità come i caschi Bell. Insieme a Racing Force, che tengo a ringraziare per l'ulteriore supporto e che è evidentemente allineata alla nostra filosofia, abbiamo deciso di premiare l'equipaggio vincitore della classifica Under 23"