intestaz 2023

Giugno sorride a Fly Dream Team

1dPp63gpTjOu

il sodalizio bresciano conquista il podio al Rally di Reggello

e la top-ten al Rally della Lanterna

Doppio, brillante risultato per la squadra di Provaglio d'Iseo, con Flavio Brega terzo assoluto al Rally di Reggello ed Elio Minetti decimo assoluto nella manche valida per il Trofeo Italiano Rally.

PROVAGLIO D'ISEO (BS) - Arrivano gradite conferme da Fly Dream Team, con Flavio Brega ed Elio Minetti protagonisti di due performance di spessore, nel doppio palcoscenico proposto dal Rally di Reggello Città di Firenze e dal Rally della Lanterna.

Sulle strade del Valdarno fiorentino, valide per la Coppa Rally di Zona 7, ha trovato ampia espressione la Skoda Fabia RS affidata da MM Motorsport a Flavio Brega, terzo assoluto insieme all'esperto copilota Sauro Farnocchia. Una sinergia, quella tra i due conduttori, che ha ricalcato fedelmente la bontà della prima collaborazione, espressa lo scorso anno al Rally della Fettunta, valsa la conquista della seconda posizione della classifica generale. La performance di Brega è stata contraddistinta da una vera e propria progressione, culminata con il secondo miglior riscontro assoluto fatto registrare nella terza prova speciale.

Le strade della provincia di Genova hanno testimoniato una performance crescente da parte di Elio Minetti, decimo assoluto in un impegno che lo ha visto condividere la Skoda Fabia Rally2 Evo del team MM Motorsport con Maurizio Bertolotti. Ad appesantire il riscontro totale del driver è stato un minuto di penalità, costato – in termini cronometrici – due posizioni in classifica. Un particolare che non ha ridimensionato lo spessore della sua performance, la seconda stagionale dopo il Rally Prealpi Orobiche.

Nelle foto (Amicorally): Minetti in azione.