Giovanni Toffano ritrova l'asfalto al Città di Modena
Il pilota di Rovolon inaugura la stagione sulle insidiose prove emiliane
Giovanni Toffano è pronto a dare il via alla sua stagione 2025, scegliendo come primo impegno il prestigioso Rally Città di Modena, giunto alla sua 42ª edizione e valido come secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 6.
Il pilota veneto, da sempre protagonista nelle gare su asfalto ma ultimamente innamorato anche dei fondi sterrati, sarà al via insieme all'inseparabile navigatore Matteo Gambasin. L'equipaggio tornerà al volante della collaudata Škoda Fabia RS Rally2 preparata da MS Munaretto, con l'obiettivo di mettersi in luce su strade nuove ma potenzialmente favorevoli al loro stile di guida.
La competizione entrerà nel vivo sabato 26 aprile con lo shakedown di Barighelli, antipasto delle prove speciali in programma domenica 27. La partenza ufficiale è prevista dal suggestivo Museo Ferrari di Maranello, che ospiterà anche l'arrivo finale. Gli equipaggi affronteranno cinque prove speciali, per un totale di 48,17 km cronometrati.
Un banco di prova impegnativo e affascinante, che Toffano affronterà con entusiasmo e determinazione per iniziare al meglio la nuova stagione.