Giacomo Ogliari pronto a dare spettacolo al Napoli Racing Show
Sul lungomare di Napoli Giacomo Ogliari parteciperà alla 2° edizione dell'evento che si preannuncia spettacolare con auto da rally, pista e non solo. Il pilota lombardo userà una Skoda Fabia Rally2 colorata in tributo alla città partenopea.
Milano –Giacomo Ogliari è da sempre un pilota votato allo spettacolo. Oltre a siglare tempi importanti, il driver della scuderia La Superba è noto per "incantare" il pubblico a suon di traversi con le vetture da corsa che utilizza. Ora si presenta un'occasione quantomai idonea per regalare spettacolo: il Napoli Racing Show.
Sul lungomare Caracciolo la seconda edizione dell'iniziativa vedrà anche i cronometri presenti a diramare classifiche sulla base di sfide 1 vs 1. Dopo averla utilizzata a Monza per lo Special Rally di Vedovati e al recente Pavia Rally Circuit, il portacolori della scuderia La Superba utilizzerà nuovamente la Skoda Fabia RS Rally2 della comasca GMA Racing per l'occasione adesivata in tributo alla città di Napoli.
La competizione non prevede la presenza di navigatori. Ogliari partirà con il numero due in una sfida aperta ad auto da rally, da pista, storiche, da salita e molto altro.
"Napoli è una città incantevole che ogni volta stupisce per il suo fascino. Potervi gareggiare con una macchina da corsa è un privilegio che mai avrei pensato di poter avere- dice Ogliari. Per questo ho dedicato tutta la grafica della vettura alla città e al suo golfo!"
La gara si svolgerà sabato 6 e domenica 7 e lunedì 8 dicembre. Per info è attivo il sito https://www.napoliracingshow.it/
