Giacomo Ogliari ha chiuso la stagione da protagonista al Napoli Racing Show
Sulla Skoda RS il driver lombardo ha dato spettacolo al pubblico partenopeo facendosi acclamare come beniamino del weekend.
Milano –Si può vincere senza arrivare primi? Si se ci si chiama Giacomo Ogliari!
Il pilota milanese della scuderia La Superba ha incantato le folle al Napoli Racing Show che si è corso tra sabato 6 e lunedì 8 dicembre sul lungo mare Caracciolo di Napoli. Un pubblico straripante ha accolto i partecipanti della kermesse campana – tra i presenti anche Aurelio De Laurentis - ed in modo particolare proprio Giacomo Ogliari che dopo aver preso le misure del tracciato, ha incantato a suon di temponi e traversi. Record del percorso nelle battute iniziali del mattino, sfide dirette vinte e accesso alla finale dove solo il locale Gianfico è riuscito ad avere la meglio per un soffio. Secondo posto ma standing ovation per Ogliari che è stato acclamato dallo speaker come "il Del Piero dei rally".
"I miei genitori mi hanno portato spesso in vacanza nella costiera amalfitana e questo è un territorio al quale sono molto legato" ha spiegato Ogliari. Mi sono divertito in questo percorso spettacolare e vedo che anche il pubblico ha gradito".
Giacomo Ogliari ha dedicato l'intera livrea della vettura, la Skoda Fabia Rs della GMA Racing alla città di Napoli!
