intestaz 2023

Fiorese se la gode al Polo Motor Show

rallyteam_2025_09_09-002

Tanti traversi e divertimento per il presidente di Rally Team, nella due giorni patavina dedicata al motorsport che ha visto il sodalizio di Rosà a supporto dell'organizzazione.

Rosà (VI), 09 Settembre 2025 – Va in archivio con un grande successo l'edizione 2025 di Polo Motor Show, evento andato in scena tra Sabato e Domenica che ha visto tra i protagonisti in campo anche Pier Domenico Fiorese, al volante della rispolverata Mitsubishi Lancer Evo X R4.

Il presidente di Rally Team ha dispensato traversi a non finire, sfruttando al meglio l'opportunità avuta per mantenersi in allenamento per gli ultimi appuntamenti della stagione in corso.

"Abbiamo testato il nuovo motore fatto da Rudi Bicciato" – racconta Fiorese (presidente Rally Team) – "ed abbiamo avuto l'occasione di far divertire alcuni amici che si sono seduti al mio fianco in questa esibizione. Il percorso non era adatto alla nostra Lancer, a causa del suo peso, perchè le chicanes erano particolarmente strette e queste riducevano di parecchio la nostra velocità. Sono molto soddisfatto della mia esibizione, un ottimo allenamento per le prossime gare. Un ringraziamento particolare alla PR2 Sport che è sempre pronta a sostenermi."

Un fine settimana positivo dentro e fuori l'abitacolo, con la scuderia di Rosà che ha affiancato l'organizzazione capitanata da Inversione A U e con Matteo Casarin a fare da ponte.

"Nonostante il cambio di date l'evento è letteralmente esploso in positivo" – racconta Casarin (consigliere direttivo Inversione A U) – "con un notevole aumento di espositori, di partecipanti e di pubblico presente. L'area ricevuta in gestione dalla Polo s.p.a. e dalle altre aziende lungo il tracciato, che ringraziamo di cuore, si è rivelata perfetta, consentendo ai presenti di ammirare le evoluzioni da diverse posizioni. Abbiamo aumentato gli standard di sicurezza ma lo spettacolo non è mancato. Grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato, dall'amministrazione di Teolo alla Protezione Civile, dall'ACI alla Polo ed alla scuderia Rally Team con il buon Fiorese."