intestaz 2023

Erreffe Rally Team si fa in tre per il fine settimana

C-Fotomagnano-2023--Rally-Monza-CIAR--9793

Sperlonga, Ciocchetto e Bettega Tribute sono nel calendario del fine settimana.

Castelnuovo Scrivia (AL)- L'Erreffe ally Team è pronto per l'ultimo fine settimana agonistico della stagione 2023. Tra sabato e domenica la squadra corse di Agostino Roda sarà impegnata su tre fronti: Bettega Tribute, Ciocchetto e Sperlonga.

A Jesolo andrà in scena la spettacolare gara dalla formula atipica intitolata ad uno dei più grandi driver italiani della storia: il Bettega Tribute. Al via su Skoda Fabia Evo ci sarà il fiorentino Tommaso Ciuffi.

In Garfagnana invece, il classico appuntamento natalizio è il Rally del Ciocchetto che all'interno dell'omonima tenuta, ospiterà la corsa alla quale prenderà parte anche Fabio Federici insieme ad Erica Badinelli. Come per Ciuffi, anche per loro ci sarà una Skoda Evo.

A Sperlonga invece, sul litorale laziale, gareggerà con il numero 21 Pietro Ballerini con Susy Ghisoni, su Skoda Fabia Evo; i due hanno già corso insieme al Legend, al Sebino e alla Halloween Ronde. Un minuto dopo di loro partiranno Mirko Pontalti e Silvia Mosena, anch'essi equipaggiati con una Fabia Evo. In gara ci sarà anche il pilota siciliano Rosario Macaluso; il driver palermitano utilizzerà una Renault Clio S1600 (n.29) insieme a Luca Severino. Anche Federico Chiesa sarà della sfida: il meccanico del team vestirà ancora una volta la tuta da pilota per condurre la Peugeot 208 Rally4 come già accaduto al Valli Oltrepò: con lui, Silvia Mosena.

Le vetture menzionate saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli.