intestaz 2023

Erreffe Rally Team punta alla cinquina !

C-Fotomagnano-2023--Rally-Regione-Piemonte-Alba--1207

Le vetture della squadra corse Erreffe saranno presenti al Rally del Taro, al Salento, al Marca, al Savoie Chautagne e al Trofeo Vallecamonica.

Castelnuovo Scrivia (AL)- Un altro fine settimana impegnativo si avvicina per l'Erreffe Rally Team che tra venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 maggio, sarà presente a ben cinque gare.

Il parmense Rally del Taro, secondo appuntamento della serie IRC, vedrà al via il duo emiliano formato da Antonio Rusce e Martina Musiari che oltre al CIARP hanno deciso di puntare anche la saga asfaltata privata sempre sulla stessa Skoda Fabia Rally2 Evo. Nella stessa competizione ci sarà il greco Sotiris Ieremiadis che come già all'Elba verrà affiancato dal campione italiano Pietro Ometto: anche il gentleman ellenico utilizzerà una Skoda Fabia Evo. Nella classe S1600 sarà invece presente il due volte vincitore del Taro, il locale Flavio Federici insieme a Luca Amadori: i due tornano insieme dopo tredici anni! Sempre nello stesso rally ma nella versione nazionale sarà al via il bresciano Luca Veronesi che, su Skoda Fabia Evo, verrà navigato come ormai abitudine dal bravo Andrea Ferrari.

Il Rally del Salento, gara del Campionato Italiano Rally Asfalto, vedrà la partecipazione dell'equipaggio locale composto da Marco Dell'Elce e Federica Del Sordo che già al recente Rally di Casarano sono riusciti a conquistare il primato in S1600: anche in questa occasione utilizzeranno una Renault Clio S1600.

Sugli asfalti veneti del Rally della Marca valevole per la terza zona di CRZ, il lombardo Marco Salvadori affronterà la sfida trevigiana insieme a Silvia Mosena provando ad accrescere la sua esperienza con la Skoda Fabia Rally2.

Restando in Italia, appuntamento tricolore per le cronoscalate in provincia di Brescia. Tra Malegno e Borno si correrà il Trofeo Vallecamonica valevole per il CIVM con il pilota di Boario, Roberto Prandini, che utilizzerà una vettura turbo millesei di Erreffe: la Skoda Fabia!

Non finiscono qui gli impegni di Erreffe: al Rally Savoie Chautagne, Guillame Darve, insieme a Michel Darve, utilizzerà una Renault Clio S1600: l'obiettivo è entrare nella top ten assoluta!

Tutte le vetture citate saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli.