intestaz 2023

Erreffe Rally Team presente a Casciana e in Val d'Aveto

BALLERINI

Castelnuovo Scrivia (Al) – La breve pausa estiva non ha diminuito l'adrenalina che Erreffe Rally Team è pronta a riversare nei due appuntamenti del fine settimana entrante: il Rally Casciana Terme ed il Val d'Aveto.

Sulle strade liguri si corre la nona edizione della gara nazionale Rally della Val d'Aveto che ha raccolto oltre sessanta adesioni; tra queste spiccano ben tre vetture di Erreffe: Pietro Ballerini e Susy Ghisoni utilizzeranno la Skoda Fabia Evo di classe Rally2 con l'intento di riscattare il ritiro accorso al Rally Bianco Azzurro della scorsa primavera; per loro gli organizzatori hanno scelto il numero 7.

A trazione anteriore invece la gara di Luca Raspini e Deborah Francesca Casazza (n. 12) che dovranno lottare per la classe S1600 contro i compagni di team Luigi Guardincerri e Michele Guastavino (n.15), entrambi schierati a bordo di due Renault Clio.

Anche sugli asfalti del Rally di Casciana Terme ci sarà battaglia con Carlo Alberto Senigagliesi e Marco Lupi che utilizzeranno una Skoda Fabia Rs per puntare al successo assoluto; non sarà facile visto il nutrito gruppo di pretendenti allo scettro ma Senigagliesi è sicuramente un indiziato speciale all'alto delle sue cinque affermazioni ottenute nella corsa toscana valevole per la CRZ di settima zona.

Tutte le vetture menzionate utilizzeranno pneumatici di marca Pirelli.