intestaz 2023

Engine Sport con Danesi-Sarti al Rally del Taro: un nuovo attacco a "due ruote"

DANESI

Dopo il grande avvio di stagione all'Elba, per il pilota di Marliana, si apre la nuova sfida sull'appennino parmense, dove andrà alla ricerca della continuità.

Al via della gara anche la rientrante Miriana Gelasi, copilota di Daniele Segantini sulla Renault Clio Rally4.

Soddisfazioni al Rally "Abeti", con l'esordio di Samuele Vannoni.

Pieve a Nievole (Pistoia), 24 maggio 2023ENGINE SPORT è pronta a scendere in campo per la seconda prova del Campionato International Rally Cup, in occasione del 29. Rally del Taro, in provincia di Parma.

Riflettori puntati su Emanuele Danesi, di nuovo in lizza per un posto al sole tra le due ruote motrici, a dare una nuova e grande soddisfazione al sodalizio, con la Peugeot 208 Rally4, affiancato come consuetudine da Andrea Sarti. Dopo la performance dell'isola d'Elba, primo di categoria, si attende una nuova prestazione di spessore, da parte del driver di Marliana, non nuovo ad exploit di alto livello, ed in questo caso sarà decisamente uno degli osservati speciali dell'impegno sull'appennino parmense, gara molto tecnica, che peraltro ha già disputato per due occasioni.

Al via a questo secondo atto dell'IRC anche la copilota lucchese Miriana Gelasi, al ritorno dopo un periodo di pausa, la quale affiancherà per l'intero Campionato l'aretino Daniele Segantini sulla Renault Clio Rally4.

Engine Sport è stata anche protagonista al recente Rally degli Abeti e Abetone, lo scorso fine settimana.

Samuele e Oreste Vannoni su, una Citroen Saxo gruppo N del Team Fratelli Selmi. LA nota curiosa è che il figlio era all'esordio agonistico navigato dal padre, finiti quinti di classe. AL via sulla Montagna Pistoiese anche Martina Fresolone, la quale affiancava Dario Iozzia su una Peugeot 208 R2, gara chiusa al settimo posto di classe.

NELLA FOTO: Danesi in azione (AmicoRally)