intestaz 2023

Daytona Race chiude la stagione 2023 ringraziando i suoi equipaggi

Podio-Benacvs-Rally-Foto-Time-Foto

Daytona Race chiude la stagione 2023 ringraziando i suoi equipaggi, gli sponsor ed i sostenitori, lavorando nel frattempo già a pieno regime per il prossimo Benacvs Rally in programma per il 5 e 6 aprile 2024.

Verona 18/12/2023



La Daytona Race chiude la sua stagione agonistica mettendo in bacheca risultati di rilievo che hanno spaziato dai rally tradizionali alle gare sugli sterrati più belli del nostro paese, con i suoi equipaggi che sono stati protagonisti sia nelle competizioni riservate alle vetture moderne ma anche con un sempre crescente impegno nel campo dei rally storici, con un finale di stagione che già fa ben sperare in ottica 2024.



In questa occasione Daytona Race nell'augurare a tutti delle buone festività vuole ringraziare i suoi sponsor, gli equipaggi che hanno portato il suo nome in giro per le gare più importanti d'Italia, i suoi collaboratori e sostenitori, un grande gruppo affiatato che permette alla scuderia di guardare avanti con grande passione e ottimismo.



Sempre con quello spirito che la contraddistingue, anche per l'anno prossimo uno degli obbiettivi della compagine scaligera sarà quello di ricercare e valorizzazione giovani promesse dell'automobilismo sportivo, sia in ambito maschile che femminile, anche al di fuori della propria provincia, perchè il futuro della specialità dipende soprattutto dalle nuove leve.



Da sottolineare che anche in questi giorni di festività, lo staff organizzativo lavorerà a ritmo serrato per programmare al meglio la prossima edizione del Benacvs Rally, in calendario per il 5 e 6 aprile 2024. Fin d'ora il comitato organizzatore ci tiene a confermare che la manifestazione avrà regolare svolgimento, indipendentemente anche dal numero di iscritti e questo sarà reso possibile grazie a chi ha sempre creduto in questa gara e ad un nuovo sponsor che ha deciso di investire su questo rally.
Naturalmente un ruolo chiave in tutta l'organizzazione saranno quei Comuni che da sempre ci sostengono e ci supportano, ma che soprattutto credono in una manifestazione sportiva di lunga data che ha dato prova in questi anni di poter far conoscere e valorizzare il proprio territorio ad un panorama di pubblico decisamente esteso ed eterogeneo.



Daytona Race può contare su un gruppo di lavoro importante e affiatato, cresciuto nel tempo grazie anche al consolidarsi della collaborazione con il Valpolicella Rally Club, organizzatore del Rally della Valpolicella in programma per il 17 e 18 maggio.

Una sinergia quella tra la Daytona Race e VRC che ha fatto in modo di avere una partnership forte a livello organizzativo e che viaggia oramai all'unisono per la crescita e la buona riuscita dei due eventi e che permette di guardare con ottimismo al futuro di queste due gare, importanti per gli sportivi, gli appassionati ed i territori coinvolti.