intestaz 2023

Davide Craviotto guida la New Racing for Genova a Castelletto di Branduzzo

2022_Craviotto---Cassino---Magnano

Il sodalizio ligure in gara all'8° Motors Rally Show Pavia con sette vetture

Davide Craviotto torna a vestire i colori della New Racing for Genova. L'esperto pilota genovese correrà per la scuderia ligure già in questo fine settimana, in occasione dell'8° Motors Rally Show Pavia, in programma al Castelletto Circuit, a Castelletto di Branduzzo, nel pavese, gara a cui prenderà parte con una Renault Clio Rally5, che gli sarà messa a disposizione dalla Rebutti Racing, ed in coppia con il fido Fabrizio Piccinini.

Al debutto stagionale, Davide Craviotto si confronterà in Classe Rally5 con il neo compagno di scuderia Valeriano Bellinzoni, uno specialista delle gare in circuito, anche lui in lizza con una Renault Clio ed in coppia con Samanta Grossi. A Castelletto di Branduzzo la New Racing for Genova schiererà anche le due giovani sorelle savonesi Poggio, Alice e la debuttante Martina, che saranno entrambe al via con le Peugeot 208 R2B, la prima in coppia con Simone Baldassarre, l'altra con Sara Prazzoli.

A completare la squadra dei partecipanti della New Racing for Genova all'8° Motors Rally Show Pavia ci saranno, inoltre, il genovese Maurizio Rossi, in coppia con Giorgio Genovese ed alla guida della performante Citroën C3 R5, Samuel Ciocca - Pietro Bergamelli (Suzuki Swift) e Valentina Pelazza, la vincitrice del Corso per Navigatori 2023 organizzato dal sodalizio genovese che, per l'occasione, abbandonerà il quaderno delle note per il volante di una Fiat Seicento kit che condividerà con la giovane ma esperta Laura Cattaneo.