intestaz 2023

Davide Bartolini nel CIRT 2023 con MDM Racing

xPNT_0917

Sabato 18 febbraio presso l'Hotel Minerva ad Arezzo si è tenuta la consueta ed annuale Premiazione Sportiva 2023 ACI Arezzo, riferita alla stagione agonistica 2022, dei licenziati ACI Sport della provincia di Arezzo.

Davide Bartolini ha, per il secondo anno consecutivo, vinto il Trofeo AC Arezzo nel settore Rally Auto Moderne.

Altro trofeo che va ad aggiungersi al palmares del pilota di Ciggiano (Arezzo), Presidente della MDM Racing ASD di Civitella in Val di Chiana.

Onore quindi al portacolori e presidente del sodalizio di Civitella, degno rappresentante, portavocedi un territorio, ricco di storia, cultura, tradizioni, di rispetto per l'ambiente e per le persone; portando sulla sua Peugeot 208 Rally4 i colori dei partner della MDM Racing, si adopera per una importante azione di promozione su tutti i campi di gara, con un parterre straordinario e vario di persone e di interessi,adoperandosi sempre per generare sinergie e pubblicizzare le aziende che stanno credendo nella "mission" della MDM Racing ASD avvalendosi, inoltre, della forte azione svolta da ACI Sport per promuovere l'immagine del motorsport attraverso la TV ed i vari network.

Davide ha solamente quattro di attività e quest'anno sarà in gioco per il Campionato Italiano Rally Terra, dove ha debuttato nel 2022 con lo scopo di fare esperienza, prendere confidenza con la nuova Peugeot 208 Rally4 e con le gare di campionato, per essere fra i protagonisti e lottare per le posizioni di vertice nel Campionato Italiano Terra 2023.

Da quest'anno la MDM Racing ASD è diventata Scuderia licenziata ACI Sport quindi la vedremo apparire sugli atti ufficiali delle gare.

"Sono veramente orgoglioso e felice – dice Davide – di aver vinto questo Trofeo ACI Arezzo. Un riconoscimento importante per me e per i miei sostenitori che mi stimola maggiormente a proseguire in questa avventura. Ringrazio la MDM Racing ASD, la squadra GF Racing di Brescia, per il supporto e con loro tutti i partner che ci seguono da tempo. Insieme alla mia navigatrice Chiara Lombardi cercheremo di lavorare ed impegnarci al massimo ed arrivare a fine campionato soddisfatti per la crescita e lo sviluppo che avremo fatto. Sarà un campionato combattuto sicuramente fino all'ultimo chilometro, con avversari bravissimi e competitivi, ma con Chiara la GF Racing sono sicuro che potremmo fare un bellissimo campionato, siamo consapevoli delle difficoltà, ma daremo sempre tutto il nostro potenziale dalla prima all'ultima PS forti anche dell'esperienza della stagione trascorsa. Sono determinato e questo Premio mi da ulteriori stimoli e carica per fare bene e portare onore alla mia terra, alla MDM Racing, ai miei partner ed a tutti i miei sostenitori. Questo Trofeo AC Arezzo lo dedico a tutti come miglior ringraziamento".

La prima gara del Campionato Italiano Rally Terra sarà il Rally della Val d'Orcia il 17/19 marzo, poi a seguire Rally Adriatico 19/21 maggio, San Marino Rally 16/18 giugno, Rally dei Nuraghi e del Vermentino 15/17 settembre, Rally delle Marche 20/22 ottobre, Aci Rally Monza 1/3 dicembre.