Continuano i successi nel Campionato Italiano Rally Terra per Fabio Farina
8° posto assoluto per il portacolori trentino della Scuderia Pintarally Motorsport Fabio Farina su Skoda Fabia Evo2 del team GF Racing al 32° Rally Adriatico. Per il giovane pilota di Pietramurata "è stata una gara bellissima. Sono molto contento per esser riuscito a migliorare sempre staccata dopo staccata, non era facile, c'era tantissima ghiaia in strada. Io e Sergio siamo molto soddisfatti di come sta andando l'annata. Chiudere ancora una volta nella top 10 è stato magnifico! Ringrazio la Pintarally e tutti quelli che mi stanno dando questa bellissima opportunità di essere presente in questo bellissimo campionato e con questa macchina incredibile".
Si è conclusa sabato 3 maggio la 23a Levico Vetriolo Panarotta – Trofeo Francesco Pera, una gara che ha fatto il pieno di concorrenti e di emozioni. La Pintarally Motorsport si è presentata al via con 9 piloti ottenendo il 3° posto di Scuderia e tante soddisfazioni.
Grandissimo risultato per Thomas Pedrini che si è aggiudicato il 3° posto assoluto su Osella FA30 di proprietà di Christian Merli.
Michele Littera su Renault Clio Rally 5 del team Gigi Motorsport ha raggiunto il secondo gradino del podio.
3° gradino del podio per Roberto Parisi su Renault Clio Super 1600 del team Pascoli mentre Maurizio Pilati sempre su Renault Clio Super 1600 del team VSport è arrivato 4° di classe. Renato Paissan su Skoda Fabia R5 del team Motorteam Ferrari ha conquistato il 1° posto di classe; Rino Lunelli su Ferrari 488 Challenge del team Gaetani 2° di classe GT Cup; Valentino Morelli 6° di classe su Peugeot 106 del team Leon; Andrea Scoz 12° di classe su Citroën Saxo gestita dal team Zucol; Claudio Zucol su BMW Compact è 3° di classe E1.
Al 58° Rally Elba, Giacomo Guglielmini su Peugeot 208 Rally4 del team GF Racing è salito sul 2° gradino del podio e 19° posto assoluto così come Leonardo Scalco su Renault Clio Rally3 del team MFT 2° di classe mentre Mirko Pontalti su Peugeot 208 Rally4 del team RB è 9° di classe.
Michele Landolfi su BMW E36 M3 è arrivato 5° assoluto nella gara di drift in Slovacchia.
Prossimo appuntamento:
Targa Florio, 9-10 maggio con Denis Vigliaturo su Lancia Ypsilon Rally4 e Roberto Daprà su Skoda Fabia RS