intestaz 2023

CFF Motorsport pronta per il 43° Rally di Casciana Terme

Vona-Casciana

Vona e D'Agostino alla seconda gara sulla Skoda Fabia RS Rally2

Castellamonte (TO), 2 settembre 2025 – Dopo le emozioni del Rally Città di Torino, CFF Motorsport torna subito in gara nel fine settimana del 6-7 settembre con il 43° Rally di Casciana Terme, appuntamento toscano tra i più attesi del calendario.

A difendere i colori della scuderia saranno Claudio Vona e Simone D'Agostino, impegnati nella loro seconda uscita con la Skoda Fabia RS Rally2 preparata dal team Pavel Group. Per l'equipaggio piemontese sarà l'occasione per mettere a frutto l'esperienza accumulata al debutto e cercare un risultato di spessore.

Al Rally Città di Torino, infatti, una sfortunata foratura li aveva fatti precipitare in 60ª posizione assoluta, ma la determinazione e il passo mostrato hanno permesso un'incredibile rimonta fino alla 27ª piazza finale. Segnale chiaro di una crescita immediata e di un grande potenziale ancora da esprimere.

"La voglia di far bene a Casciana Terme è sicuramente molto forte," commenta la direzione sportiva di CFF Motorsport. "Claudio e Simone hanno già dimostrato carattere e velocità: adesso hanno l'occasione giusta per confermarlo."