Bottino pieno per il VM Motor Team a Castiglione Torinese
Rally di Roma Capitale e XGT4 Italy in agenda per il prossimo weekend
Si è concluso nel migliore dei modi il Rally di Castiglione Torinese, valido per la Coppa Rally Zona 1, per il VM Motor Team. La scuderia guidata da Moreno Voltan ha portato a casa ben due vittorie ed un secondo posto di classe, con tutte e tre le vetture al traguardo.
Vittoria in classe A5 per Fabrizio Faletto e Pamela Mirani, a bordo di una Peugeot 106 A5, imitati in classe N1 dai compagni di team Alberto Frasca e Samantha Nastro, tornati sulla loro Peugeot 106. Sempre in classe A5, Gianluca Vaccaro ed Alberto Lupano su MG Rover hanno terminato secondi, regalando una doppietta alla scuderia.
Buone notizie anche dal Rally Golfo dell'Asinara, che vedeva al via la coppia formata da Pierangelo Tasinato ed Ermes Bagolin. La Skoda Fabia R5 dei portacolori VM ha terminato con un'ottima dodicesima posizione assoluta sulle selettive strade sarde. Per il pilota biellese è arrivata anche la soddisfazione del terzo posto nella categoria Over 55.
Il prossimo fine settimana vedrà invece impegnato il VM Motor Team su due fronti molto prestigiosi: Il Rally di Roma Capitale, valido per il Campionato Europeo ed il Campionato Italiano Assoluto, vedrà al via Pierluigi Maurino e Samuele Perino, in lizza per il Trofeo Lancia Expert a bordo di una Ypsilon Rally4.
Tra i cordoli del Tempio della Velocità, ovvero l'Autodromo di Monza, sarà invece tempo di tornare in gara per Danilo Arfini, che con la sua Porsche Cayman GT4 proseguirà la sua avventura nella serie X-GT4 Italy, dopo i buoni risultati ottenuti nei round del Mugello e di Imola.