Biella Corse al Rally della Lanterna
Dopo essere stata l'anno scorso (a novembre) la prova finale della Coppa Italia ACI Sport, torna questo fine settimana il Rally della Lanterna, che si correrà a Genova, venerdì 13 e sabato 14 giugno 2025.
In gara ci saranno anche i navigatori Biella Corse Tiziano Pieri e Thomas Trombetta.
Pieri sarà nuovamente a fianco del pilota Massimo Marasso sulla Skoda Fabia (gruppo RC2N, classe R5/Rally2) numero 6; Trombetta, invece, navigherà il pilota Mirko Enrico Cavagnaro sulla Renault Clio RS Line (gruppo RC4N, classe Rally4) numero 34.
La gara, secondo appuntamento del Girone B del Trofeo Italiano Rally (di cui è, in generale, la quarta gara) è valida anche per la Coppa Rally di Zona 2.
Articolata su sette prove speciali suddivise su due giorni, la gara si correrà venerdì 13 e sabato 14 giugno. Venerdì i concorrenti si sfideranno sui tracciati "Sant'Eusebio" (di 2,37 chilometri) e due volte sulla "Laccio" (di 3,21 chilometri). Sabato affronteranno invece per due volte cadauna le tratte "Portello" (di 13,68 chilometri) e "Brugneto" (di 24,21 chilometri). In totale i concorrenti percorreranno 344,17 chilometri, di cui 84,57 in prova speciale.