intestaz 2023

Bettega Tribute per Jenny Sonzogni , Oltre la Velocità un Tributo Indimenticabile

79191b95-ce9a-e00c-b3e9-cdd8f0f7c31e
Il richiamo dei motori ruggisce nell'aria, mentre l'atmosfera vibrante si fonde con la storia e l'emozione del Bettega Tribute che incorona Jenni Sonzogni vincitrice del Trofeo Pink Challenge su Skoda R5 by Colombi Racing Team ed equipaggiata con pneumatici Michelin. Questo evento, dedicato al leggendario pilota Attilio Bettega, non è solo una competizione di velocità, ma un tributo sentito e appassionato a uno dei grandi nomi del rally e nell'edizione più recente l'eccezionale talento dei piloti targati Gass Racing ha fatto brillare la gara creando un'esperienza indimenticabile per appassionati e partecipanti.
Tommaso Ciuffi agli onori delle cronache nazionali per aver concluso a podio il Campionato Italiano Rally Terra conclude invece per la categoria maschile la sua avventura alle semifinali così come anche Elisabetta Franchina nel Pink Challenge, entrambi a bordo della loro Skoda Fabia R5.
La Kermesse motoristica svolta a Lido di Jesolo con il patrocinio del suo Comune, ultimo appuntamento della stagione, in prossimità delle feste natalizie conclude la stagione di SPORTMOTORS Management con risultati di rilievo nazionale che portano la struttura gestita da Valentino Giorgi ai vertici del motorismo con particolare attenzione alla comunicazione media sportiva e alla gestione manageriale dei suoi piloti.

Nell'occasione di questo ultimo evento sportivo tutto lo staff aziendale augura Buon Natale e felice anno nuovo a tutti gli appassionati e fans che sicuramente non mancheranno di presenziare sui campi di gara per un nuovo anno 2024 denso di emozioni e sicure vittorie.