intestaz 2023

Balt Motorsport al Benacvs Rally

Benacvs_2024

 CAPRINO (VR). E' partito il conto alla rovescia della prossima uscita ufficiale di Balt Motorsport Promotion. L'appuntamento sarà a Caprino Veronese il 5 e 6 aprile prossimi per il 19° Benacvs Rally.

Con 49 vetture iscritte, di cui ben 11 della classe regina R5, la manifestazione si preannuncia molto interessante e con molti contendenti alla vittoria finale, che si sfideranno lungo le 6 Prove Speciali preparate dagli organizzatori.

Sfida che viene raccolta anche da Balt Motorsport, con 2 Peugeot 208 Rally 4 schierate al via e pronte a farsi notare; le piccole ma performanti vetture francesi saranno affidate agli equipaggi composti dal pilota bresciano Ermanno Dionisio, navigato dal veronese Nicolò Faettini, e dal pilota veronese Emanuele Bosco, navigato dal padovano Michele Barison.

Team già in piena attività, con Balt Motorsport Promotion, Veneto Rally Team e Team Ferlito pronti ad offrire pieno supporto ed assistenza tecnica ai nostri portacolori, con l'obiettivo di replicare gli ottimi risultati ottenuti allo scorso Rally del Bardolino.

Diamo quindi appuntamento a Caprino (VR) il prossimo fine settimana, facendo ovviamente il tifo per i nostri equipaggi in gara.