intestaz 2023

B&B Technology al Rally Piancavallo e al Due Valli Historic

Beltrame---Confente-MONTEMERLO-2022

Nel fine settimana la scuderia B&B Technology sarà presente con un equipaggio alla 38esima edizione del Rally Piancavallo e un altro alla 19esima del Rally Due Valli Historic.



Il primo a prendere il via, al Piancavallo che inizia venerdì pomeriggio, sarà quello composto da Giuseppe Visentin e Sonia Dal Dosso su Peugeot 106 A6, pronti a dar battaglia in una delle gare più prestigiose del panorama rallystico italiano e che quest'anno fa parte del Trofeo Italia Rally. Per Visentin che da tanti anni voleva partecipare a questa gara, si tratta soprattutto della realizzazione di un sogno.
L'obiettivo è quello di divertirsi cercando comunque di fare del proprio meglio in una classe che al solito si presenta numerosa e molto competitiva. Come detto la gara prenderà il via nel pomeriggio di venerdì 29 con la disputa di tre prove speciali di cui una in notturna. Nella giornata di sabato si svolgeranno le altre quattro prove prima dell'arrivo sul palco di Maniago.



Si svolgerà invece tutto nella giornata di sabato 30 il Rally Due Valli Historic che dopo molti anni ritorna ad avere il proprio fulcro a Soave. Qui, a chiudere le partenze del rally, troveremo a difendere i colori della B&B Technology l'equipaggio formato da Diego Beltrame con la moglie Alice Confente alle note su Citroen Saxo VTS. Proprio al Due Valli Historic del 2005 Beltrame fece il suo esordio nei rally e da dieci non si metteva dietro al volante in un rally, avendo fatto soprattutto il navigatore. Sarà quindi soprattutto un ritorno al passato per Beltrame, mentre per la moglie si tratta addirittura dell'esordio assoluto in un rally.

La gara, come anticipato, si svolgerà tutta nella giornata di sabato con tre prove speciali da ripetere per due volte prima dell'arrivo a Soave dalle ore 16:30.