intestaz 2023

Autosole al successo nel "Tuscany Rally", dominato da Senigagliesi / Lupi

Senigagliesi

Il secondo via stagionale per la compagine quarratina ha coinciso con un nuovo successo assoluto del pilota pisano.

Quarrata (Pistoia), 19 febbraio 2024 – La seconda competizione dell'anno, per AutoSole 2.0 ha assicurato alla compagine di Quarrata il secondo podio ma soprattutto la prima vittoria assoluta stagionale. La firma l'hanno messa i pisani Carlo Alberto Senigagliesi e Marco Lupi, con la Skoda Fabia R5 Evo alla prima edizione del Tuscany Rally, in provincia di Siena.

Gara nuova per tutti, su fondo asfaltato, per Senigagliesi e Lupi è stata una cavalcata vincente dalla seconda prova speciale fino alla bandiera a scacchi, riuscendo ad aver ragione degli avversari con la solita forza, quella che ha portato il driver di Pomarance a conquistare la sua 27^ vittoria assoluta in carriera.

Dopo la prima prova speciale sofferta per aver perso il segnale GPS del dispositivo di tracciamento per affrontare il nuovo sistema di "virtual chicane", Senigagliesi e Lupi hanno condotto la gara sempre al comando, senza concedere nulla alla concorrenza e sfruttando al meglio possibile la potenzialità e l'affidabilità della Fabia, anche lavorando sul set-up certamente in previsione futura.

Il lavoro di AutoSole 2.0 si sta organizzando per la lunga stagione 2024, che di certo la vedrà protagonista sia in ambito nazionale che all'estero.

Nella foto: Senigagliesi in azione (foto AmicoRally)