intestaz 2023

Aperte le iscrizioni all' 11° Corso navigatori rally di Gorizia Corse

volantino-11Corso-Navigatori-Rally

La Scuderia Gorizia Corse organizza il 11° corso per navigatori rally, indirizzato a chi vuole diventare un protagonista dell'automobilismo, insegnando le informazioni utili al copilota per affiancare il pilota all'interno di una vettura da corsa. Il corso si svolgerà a Gorizia nella sede dell'Automobile Club Gorizia, via Trieste 171, nelle serate del 20,22,24,27 febbraio,1,3 marzo per la parte teorica mentre le prove pratiche si svolgeranno in due intere giornate. Sabato 25 febbraio ogni partecipante affiancherà un pilota su una vettura stradale in una simulazione di un rally passando dalle ricognizioni alle verifiche sportive-tecniche alla svolgimento della gara regolamentata dai controlli orari su un noto percorso del territorio comunale; sabato 4 marzo esame finale con la prova pratica per la prima volta con le vetture da rally su una strada chiusa al traffico. Agli allievi verrà fornito tutto il materiale didattico, alcuni gadget e rilasciata gratuitamente la tessera annuale di socio della Scuderia mentre al termine del corso il migliore allievo si aggiudicherà la licenza di conduttore. Il corso è valido per il rilascio della prima licenza di conduttore Aci Sport.

Relatori del corso saranno i piloti e i navigatori della Scuderia Gorizia Corse e altre figure di spicco dell'automobilismo nazionale.

Per informazioni e iscrizioni: Lorenzo 329 3989801, Luca 328 9145310 oppure e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.