Al via la nuova realtà di Proracing: la gestione di vetture e programmi sportivi
La scuderia livornese amplia il proprio raggio d'azione offrendo un servizio completo nel settore rally con la gestione di vetture e programmi sportivi.
In dotazione ci sono due vetture tra le più richieste del momento, una Peugeot 208 Rally4 e una Renault Clio Rally5.
L'esordio avverà questo fine settimana al Trofeo Maremma con la peugeot affidata ad Antonio Sollazzo e Christian Soriani.
Livorno, 03 aprile 2025 – Una nuova realtà nella Toscana "da corsa" anzi, da rally si affaccia in questo primo scorcio di stagione. La scuderia livornese PRORACING, da anni presente al fianco di numerosi piloti in ambito nazionale, alla normale attività di sodalizio affianca da questi giorni una struttura di organizzazione e gestione programmi sportivi, avendo acquisito due vetture tra le più richieste del momento, una Peugeot 208 Rally4 e una Renault Clio Rally5.
PRORACING si mette dunque a disposizione di quei piloti che hanno in obiettivo di correre con vetture importanti e tra le più competitive nella loro categoria e allo stesso tempo propedeutiche. Di certo anche con evidenti costi inferiori rispetto alle top car, ma in grado di assicurare risultati e divertimento.
L'esordio di PRORACING in questa nuova branca della propria attività al fianco del motorsport avverrà questo fine settimana, in occasione del 48. Trofeo Maremma, dove sarà al via la Peugeot 208 Rally4 affidata al piombinese Antonio Sollazzo, il quale farà coppia per la prima volta con il lucchese Christian Soriani.