A Vicenza le premiazioni del Memory Fornaca 2025
Tra i tanti incontri ed eventi in programma a Racing Meeting 2026, anche le premiazioni del trofeo organizzato dall'associazione "Amici di Nino". Appuntamento sabato 7 febbraio allo stand dell'Automobile Club Vicenza
Chieri (Torino), 23 gennaio 2026 – Come avvenuto negli anni scorsi, anche per le premiazioni dell'edizione 2025 e presentazione di quella del 2026, il Memory Fornaca farà tappa a Vicenza. L'occasione, una volta di più, verrà data dalla mostra "Racing Meeting" organizzata da Miki Biasion nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 febbraio.
Nello stand allestito dall'Automobile Club Vicenza anche quest'anno si susseguiranno eventi e cerimonie di premiazioni di diversi trofei, sia dedicati alle auto storiche sia alle moderne. Tra questi ha trovato spazio anche il Memory Fornaca i cui protagonisti della passata edizione sfileranno sul palco sabato 7 febbraio con inizio alle 16.
Ad anticipare la premiazione sarà il consuntivo dell'edizione 2025, seguito dalla presentazione di quella di quest'anno che toccherà quota quindici presentando alcune interessanti novità.
Grazie al generoso supporto delle aziende sostenitrici dell'iniziativa dedicata alla figura di Nino Fornaca, anche quest'anno ai vincitori della classifica assoluta saranno assegnati due orologi di prestigio messi in palio da Ciaudano Gioiellieri; ricco il bottino anche per gli altri due equipaggi sul podio assoluto, che si aggiudicheranno una coppia di tute ignifughe e una di sedili da competizioni offerti da Atech Racing. Ma non è tutto, visto che oltre alle numerose coppe in palio saranno anche sorteggiate otto iscrizioni gratuite tra i vincitori delle cinque classi di cilindrata, delle classifiche "over 60", "under 40", "Trofeo Opel" e "Trofeo BMW".
Rappresentanti dell'associazione saranno presenti anche con un info point presso il quale sarà possibile avere informazioni sul Memory Fornaca e anche provvedere all'iscrizione alla quindicesima edizione.
