"State a casa" .....

lente15:50 Non è obiettivamente simpatico sentire le vetture della Polizia Urbana passare con il megafono per Sanremo diffondendo il messaggio :"Attenzione, attenzione, allerta meteo, state a casa"

La situazione non è delle più rosee: mentre a Sanremo comincia solo ora a piovere, ma il peggio è previsto dalle 18:00, sulla zona delle prove sta piovendo molto forte dal primo pomeriggio e questo ha causato piccoli smottamenti e crolli di piante e anche qualche albero, per il forte vento. Questo è quello che ci riportano, anche fotograficamente, chi sta percorrendo le prove in questo momento. Il Sindaco si riserva, in accordo con Arpal, di decidere verso le ore 16:00, cioè fra qualche minuto, il futuro del Rallye Sanremo e del mercato di domani, molto importante qui a Sanremo.

Sicuramente dopo le 4:00 di stanotte la pioggia ci lascerà, ma bisognerà vedere i danni creati sulle prova.

C'è da dire che l'organizzazione sta cercando in tutte le maniere di far svolgere il rally. Ci sono delle squadre armate di tutto il necessario (ruspa compresa) sulle prove per pulirle nel limite del possibile domattina presto. 

Restiano in attesa