Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Winners Rally Team, tutti di corsa sulle rive del Benacus

Comincia nel veronese la Coppa Rally di Terza Zona e la scuderia torinese parte all'assalto delle qualificazioni finali con due equipaggi: Mirko Carigi-Harshana Ratnayake e Stefano Musci-Andrea Covini

CAPRINO VERONESE (VR), 3 marzo – Inizia anche per Winners Rally Team l'avventura nella Coppa Rally di Zona e l'appuntamento è per il prossimo fine settimana per il Benacus Rally a Caprino Veronese (località sulle pendici orientali del Lago di Garda, che dà il nome alla gara) con due equipaggi: Mirko Carigi-Harshana Ratnayake che avranno il numero 10 sulla loro Škoda Fabia Rally2 Evo e Stefano Musci-Andrea Covini che scatteranno con la Peugeot 208 Rally4 numero 51.

Mirko Carigi è all'esordio con i colori Winners Rally Team, mentre non è nuovo al Benacus Rally che ha già disputato lo scorso anno e alla guida della Škoda Fabia che usa per la quarta volta. Harshana Ratnayakesale per la terza volta a fianco di Carigi. Insieme hanno disputato il 2Valli del 2020 e il Bardolino dello scorso anno. La consolidata coppia Musci-Covini (questa è la loro 91esima gara insieme) è all'esordio stagionale, mentre il Benacus lo hanno già disputato nel 2017 (ritirati) e nel 2018 quando furono sesti assoluti e vinsero la Classe R2B con una Peugeot 208 VTI.

La 18esima edizione del Benacus Rally (gara di apertura della Coppa Rally di Zona 3) ha il suo cuore nevralgico a Caprino Veronese (sede di partenza della cronoscalata Caprino-Spiazzi) cittadina sulla quale i concorrenti convergeranno venerdì 4 marzo per le verifiche tecniche nel parco assistenza, cui farà seguito lo Shake Down dalle 14.00 alle 18.00. La gara scatterà alle ore 7.31 di domenica 5 marzo dal parco assistenza di Caprino Veronese per svilupparsi sulle sette prove speciali in programma (per un totale di 65,68 km cronometrati) e concludersi alle 19.30 davanti allo storico Palazzo Carlotti a Caprino Veronese.

Notizie, comunicati e curiosità sulla scuderia Winners Rally Team nelle pagine del sito www.winnersrallyteam.com e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/wrt.europe/