Back to Top

Ricerca comunicato stampa

VM Motor Team tra Marca e RallyLana

ronzano
UNA VETTURA IN VENETO E QUATTRO IN PIEMONTE IL PROSSIMO WEEKEND

Prosegue a gonfie vele l'attività del VM Motor Team che, archiviato con soddisfazione il weekend del Rally 4 Regioni e del Rally Casentino, si prepara ad affrontare altre due gare nel prossimo fine settimana. Doppio impegno per gli equipaggi della scuderia di Moreno Voltan, che si prepara a schierare una vettura al Rally della Marca e quattro al Rally Lana.

Nella gara veneta valida per il Campionato Italiano WRC proseguirà l'avventura nella serie riservata agli specialisti dell'asfalto per Pierluigi Maurino e Samuele Perino, a bordo della Peugeot 208 Rally 4 in classe R2C. Per il pinerolese attualmente occupa il secondo posto della classifica over 55.

Quattro invece gli equipaggi pronti per il Rally Lana, gara biellese valida per la Coppa Rally Zona 1; Loris Ronzano e Gloria Andreis parteciperanno con una Renault Clio Super 1.6, mentre Carlo Camere e Stefano Demartini saliranno nuovamente sulla Mitsubishi Lancer N4.

In classe A5 ci sarà la Peugeot 205 di Daniele Ferrotto e Dario Barbin, in Racing Start invece Richard Babando ed Alberto Lupano correranno con una Citroen Saxo.