Back to Top

Una triade allo Special Rally Circuit per MS Munaretto

Vellani--Fabrizio-Buraglio

Tra i cordoli dell'Autodromo Nazionale di Monza con tre alfieri, tutti "in sella" ad una Skoda Fabia R5.

Schio (Vicenza) – 1 dicembre 2021

Dai rally alla pista, MS Munaretto non si ferma e questo fine settimana, nei giorni 4 e 5 dicembre, si presenta con tre equipaggi al 5° Special Rally Circuit vedovati Corse.

Un appuntamento diverso dal solito, privo delle classiche prove-speciali ma caratterizzato da una "danza" tra i cordoli dell'Autodromo Nazionale di Monza, questo quello che saranno chiamati ad affrontare i driver in scena al "Monzino".

A farsi largo nel folto schieramento di R5 saranno Roberto Vellani e Paride Brusa, con alle note rispettivamente Silvia Maletti e Riccardo Pederzani, entrambi al via su Skoda Fabia R5 EVO; oltre a Kevin Codenotti, coadiuvato da Giulia Paganoni, riuscito da navigatore a "toccare con mano" il circuito lombardo nel recente appuntamento mondiale con l'ACI Rally Monza e adesso pronto a posizionarsi sul sedile sinistro di una Skoda Fabia R5.

L'appuntamento inizierà venerdì 4 dicembre con le consuete verifiche tecniche e sportive pre-gara, seguite da shakedown e ricognizioni. L'indomani si entrerà nel vivo affrontando quattro PS per un totale di 81.4 km cronometrati, fino a decretarne il vincitore.

Foto: Roberto Vellani © Fabrizio Buraglio 

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.rallylink.it/cms20/