Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Un coordinatore per Raceday Rally Terra

luigi-salvador-980x1144

Luigi Salvador del Motoring Club, sarà il coordinatore della nuova stagione del Challenge Raceday Rally Terra 2022/2023.

Milano, 27 settembre 2022 – E' nata una nuova figura nel Challenge Raceday Rally Terra, un coordinatore, figura di collegamento tra Raceday e iscritti al Challenge.

Sarà Luigi Salvador ,Trevigiano, 53 anni, allievo rallisticamente parlando di Gabriele Favero, da 15 anni nell'organizzazione del Motoring Club e del Prealpi Master Show, membro della Commissione Cross Country Rally, Delegato Provinciale Aci TV , Commissario Tecnico Nazionale e Commissario Sportivo Regionale.
Grande appassionato di Rally.

Luigi "Gigi" Salvador sarà presente in campo gara dalle verifiche fino alle premiazioni, e potrà confrontarsi a livello regolamentare sia con i propri iscritti sia nei confronti della gara ospitante, se ve ne fosse il bisogno.

Ma sarà anche una figura che lega gli organizzatori per migliorare assieme, cercando di trovare quella necessaria coesione per poter far crescere il Challenge Raceday.

Ancora, una figura che faccia da filtro e da catalizzatore e che raccolga nuove idee e formule, sempre in accordo con Alberto Pirelli, ideatore di Raceday, che prenderà le decisioni finali.

Benvenuto Gigi e buon lavoro.

Come sempre importante l'appoggio al Challenge di Pirelli, OMP e Dosso5.