Back to Top

Ricerca comunicato stampa

La Scuderia Vesuvio presente al Rally Camunia con Raffetti-Paganoni

vesuvio

Si accendono i motori per la settima edizione del Rally Camunia (15-16 maggio) che vede la partecipazione della Scuderia Vesuvio con i portacolori Raffetti-Paganoni su Ford Fiesta Rally4 del team sloveno Ik Sport.

Dopo 14 anni di pausa dalle competizioni, il driver bresciano Federico Raffetti torna alla guida di un'auto da rally, una Ford Fiesta Rally4 preparata dal team sloveno Ik Sport. Per l'occasione, a condividere l'abitacolo con lui, c'è, per la prima volta insieme, la navigatrice varesina Giulia Paganoni che, dopo un inizio di stagione sulle strade bianche a bordo di auto storiche, torna su fondo in asfalto e con un'auto moderna.

Sulle strade camune si correrà per l'R Italian Trophy, la Michelin Zone Rally Cup nonché per la Coppa Rally di Zona dopo le tappe di Laghi e Sanremo. Il rally si svolgerà sabato 15 e domenica 16 maggio; nel primo giorno si terranno due passaggi sulla Ps Sisem di cui uno al buio, che porterà da Breno a Bienno. Domenica invece la contesa avverrà sulle Ps Astrio e Valsaviore, anch'esse ripetute due volte.