Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Scuderia Efferre: Vittoria assoluta di scuderia al Pavia Circuit, Mombelli al Brunello

IMG_20220822_165634


Per la prima volta la scuderia Efferre mette a segno un "assoluto", dopo le tante vittorie di classe e di gruppo per il team oltrepadano è arrivata la vittoria assoluta tra le scuderia alla seconda edizione del Pavia Rally Circuit, disputato sotto la pioggia a Castelletto di Branduzzo (PV).


Protagonisti di questo risultato sono Vittorio Belumè e Riccardo Filippini (Skoda Fabia Rally2) , 13° assoluti, Andrea Boatti e Giuseppe Sboarina, Citroen Saxo A6, 31° assoluti e primi di classe, Andrea Salviotti e Susy Ghisoni, Renault Clio Rally 5, 34° assoluto e primo in classe e gruppo.


Oltre ai primi tre classificati buona prestazione anche per Davide Sozzani e Paolo Maggi, Citroen Saxo N2, che concludono in 46° posizione, giunti al traguardo anche Gabriele Lovazzano e Sara Prazzoli, Peugeot 106 A5, che nonostante alcune penalità concludono secondi in classe.

Ritirati, sull'ultima prova speciale, Debattisti – Valletti (Renault Clio N3).


Straordinaria prestazione, al Rally Colli del Monferrato, per Stefano Bossuto e Nancy Bondì, Peugeot 106 N1. L'equipaggio torinese è arrivato 33° assoluto e dominando la classe, in una gara difficile e con parecchi ritiri e resa viscida dal maltempo.


Fine settimana "terraiolo" per il team oltrepadano che sarà impegnato con Domenico Mombelli e Marco Leoncini, su Ford Escort MKI, nel campionato italiano terra storico al Rally del Brunello, in programma Venerdì 9 e Sabato 10 Dicembre.