Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Scuderia Efferre: l'annata 2021 finisce al meglio al Brunello e Prealpi.

WhatsApp-Image-2021-12-12-at-20.04.22

Doppio impegno portato al termine nel migliore dei modi per i due equipaggi "Efferre" impegnati in questo fine settimana.

Un fine settimana lungo, iniziato nella giornata di Venerdì, con la prima edizione del Rally del Brunello dove Domenico Mombelli e Marco Leoncini, su Ford Escort MK I hanno battagliato sugli sterrati toscani e conquistato una dodicesima posizione assoluta, secondi in gruppo 2 (ha vinto una macchina di cilindrata superiore), e vittoria, mai in discussione, nel secondo raggruppamento. Sia nelle prime due prove del Venerdì, sia nella giornata di Sabato, l'equipaggio oltrepadano è stato costantemente a ridosso della top ten.


Nella giornata di Domenica è toccato a Florenc Caushi e Riccardo Filippini, terminare l'annata 2021 con un risultato di prestigio. Il pilota albanese, trapiantato da molti anni in Oltrepò, era alla sua seconda gara sterrata e con l' MG Rover ha terminato la gara in seconda posizione di classe A5 (e primi tra i partecipanti al Race Day Terra), un risultato superiore alle aspettative in quanto era la prima volta che usava la Rover su terra.