Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Scuderia Efferre pronta per la doppia trasferta al Tevere e al Laghi

20220223-063456IMG_20220205_111655

Inizia la stagione sterrata per la scuderia Oltrepadana con il doppio impegno al Rally Valle del Tevere, giunto alla sua seconda edizione, che si correrà sia in versione moderna, con validità Raceday, sia in quella storica, valida per il campionato italiano.

Partiamo proprio da questa gara titolata dove con il #208 saranno presenti gli oltrepadani Domenico Mombelli e Marco Leoncini, su Ford Escort MK I. Per loro l'obiettivo è ha lungo raggio in ottica campionato, ottenere un buon risultato e cercare di controllare la gara in corso d'opera.

Sempre nella gara toscana ma in versione moderna avremo Florenc Caushi e Riccardo Filippini, su MG Rover 105 ZR in classe A5 con il #96. Dopo l'ottimo esordio al Prealpi Master Show per il pilota albanese la conferma di potersi ben adattare anche alle superfici sterrate.


Ci saranno anche tre equipaggi al Rally dei Laghi a Varese. Con il #26, debutta per la scuderia, Mattia Broggi, con Corrado Ramelli, in classe Rally 4 sulla Peugeot 208. Con il #45 sulle fiancate della Renault Clio RS N3, rivedremo l'elvetico Max Nussio, con Martina Macsenti, alla ricerca di un risultato di prestigio. Infine in classe A5 i piacentini Renato Paganini ed Elena Migliorini sulla MG Rover 105 ZR. Per Renato un occhio anche alla classifica Over 55.