Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Ruben Andreoli e Luca Bonometti centrano la top ten in classe N2 al 17° Benacvs Rally

Andreoli-Bonometti-Benacvs-Rally

Ruben Andreoli e Luca Bonometti centrano la top ten in classe N2 al 17° Benacvs Rally e nel frattempo il New Rally Team Verona si prepara per il 4° Slalom Caldaro-Appiano.


San Giovanni Lupatoto (VR), 15/06/2021



Obiettivo raggiunto per i portacolori del New Rally Team Verona Ruben Andreoli e Luca Bonometti al 17° Benacvs Rally.
In una corsa resa ancora più insidiosa da un caldo estivo che ha messo a dura prova uomini e mezzi, l'equipaggio bresciano ha preso il via con la Peugeot 106 N2 guardando bene di non fare errori in percorso molto selettivo. Il proposito era di chiudere la gara dentro i primi dieci in una classe notoriamente molto combattuta come appunto la N2.
Aumentando il ritmo man mano che la gara procedeva, i portacolori della scuderia scaligera al termine della corsa centravano la decima piazza di classe alla loro prima uscita stagionale.
Nella stessa manifestazione, il navigatore del New Rally Team VR Alain Tabarin chiudeva in quinta posizione in Classe A6.



Prima di guardare ai prossimi eventi in programma, da sottolineare la recente settima posizione nel 9° Raggruppamento conseguita dai fratelli Enrico e Curzio Zanini al 12° Campagnolo Historic Regolarità Sport con la loro BMW 318 is, dopo una bella prova che li ha tenuti a ridosso dei primi fino a poche prove dalla fine, dove un paio di passaggi non troppo precisi li ha retrocessi di qualche posizione.



Per il prossimo fine settimana il New Rally Team Verona cambierà per un attimo disciplina motoristica passando dai rally allo slalom con la partecipazione alla 4^ edizione dello Slalom Caldaro – Appiano in programma per domenica 20 giugno.
Saranno due i portacolori del team ai nastri di partenza: il pilota di casa Thomas Morandell al via con la Peugeot 106 N2 e lo scaligero Angelo De Nale con la Renault Clio Williams Gruppo A.
Dopo le verifiche tecnico-sportive di sabato 19, la gara prenderà il via ufficialmente domenica 20 giugno dalle 10.00 con la disputa della salita di prova ed a seguire le tre manche di gara.

La gara sarà vietata al pubblico.