Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Roberto Pellè: Rally di Alba

Pelle2022-Com-Rd4

Dopo più di mese di attesa, è tornato in scena il Campionato Italiano Assoluto Rally, ma la trasferta al Rally di Alba si è rivelata amara per Roberto Pellè e Giulia Luraschi.

In Piemonte l'equipaggio di Destra4 Squadra Corse si presentava più agguerrito che mai, con l'obbiettivo di accorciare le distanze con il leader del Suzuki Rally Cup, Matteo Giordano, cosa che i trentini, seppur con qualche difficoltà iniziale, stavano riuscendo ad ottenere; fino alla P.S.5, in cui un piccolo errore si è trasformato in una grande delusione.

"Stavamo andando bene, i tempi c'erano e senza quell'errore che ci ha estromessi dalla gara avremmo potuto prendere punti importanti in ottica di classifica. Purtroppo capita di sbagliare e stavolta è toccato a noi. Fortunatamente ci è capitato a bassa velocità e quindi l'unica cosa da curare è il morale; la nostra Swift ha riportato solo lievi danni e confido negli specialisti di A. Bi. Car Racing per farla tornare in gara il più presto possibile.

A metà campionato siamo ancora secondi, ma le prossime gare non ci sarà da sbagliare niente, lo dobbiamo anche ai nostri sponsor che ci stanno supportando nonostante questi periodi difficili per tutti; al Lana bisogna andare per vincere."