Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Roberto Pellè dopo il Rally Lana

Pelle2022-Com-Rd5-2

Il quinto round del trofeo dedicato alle piccole di casa Suzuki, disputato questa volta all'interno del Campionato Italiano Rally Asfalto, doveva essere la gara del rilancio alla lotta per il titolo per Roberto Pellè e Giulia Luraschi; invece un errore sulla 4ª speciale, ha vanificato tutti gli sforzi dell'equipaggio di Destra4 Squadra Corse.

Un bilancio amaro per i trentini, che vedono così allungarsi il distacco dal leader in classifica generale Matteo Giordano e l'avvicinarsi degli altri contendenti al trofeo.

"Sapevamo che non dovevamo sbagliare qui al Lana ma, purtroppo, è successo. Siamo delusi, senza dubbio, è stata una svista e per fortuna l'auto non ha riportato danni rilevanti, ma, guardando il campionato, è una bella botta al morale. Per fortuna possiamo giocarci come scarto questo doppio 0 delle ultime gare, ma dal 1000 Miglia non ci dovrà essere più spazio al minimo errore.

Sono molto fiducioso che i tecnici di A. Bi. Car Racing sapranno darci una Swift al top delle prestazioni per il finale di stagione; noi punteremo al miglior risultato possibile nel trofeo."