Il Rally Roma Capitale ed il 2Laghi sono le corse in cui è impegnato il team alessandrino.

Castelnuovo Scrivia (Al) – Due gare diverse tra loro ma da vivere comunque con intensità: il Rally Roma Capitale ed il 2 Laghi sono due competizioni che si svolgeranno nel fine settimana entrante e l'Erreffe Rally Team proverà ad essere protagonista in entrambe le sfide.

A Roma, nella gara valevole per l'ERC ed il CIR, la struttura piemontese potrà vantare al via Giacomo Scattolon e Giovanni Bernacchini che gareggeranno su una Volkswagen Polo Gti R5; il pilota della Movisport è reduce da due vittorie consecutive al Lanterna e al 4 Regioni; compagni di team del driver vogherese e del naviga milanese saranno Antonio Rusce e Sauro Farnocchia, al via su Skoda R5 Evo e vogliosi di ben figurare nel ricco parterre de roi presente alla coesa laziale.

Ci saranno sempre due vetture "sotto lo stesso tetto" al Rally 2Laghi, rallyday che si corre a Domodossola.

Con due Renault Clio S1600 ci saranno i locali Pelfini e Iani.

Stefano Pelfini, in coppia con la lombarda Jessica Rosa, utilizzerà la Renault numero 21 in un rally che di Supermillesei ne conta ben 24. Attesa per il debutto del baby Igor Iani che con Nicola Puliani, dopo la gavetta nelle classi minori e nel trofeo Suzuki debutterà nella classe regina con la Clio numero 16.

Le vetture dell'Erreffe saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli e riporteranno i loghi di Zinox Laser!