Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Prorogate le iscrizioni al 10° Rally Terra Sarda

conferenza

Grande fermento intorno alla proposta di Porto Cervo Racing

Porto Cervo Racing ufficializza la proroga delle iscrizioni alla gara spostando alla mezzanotte di sabato 1 ottobre il termine ultimo per aderire all'appuntamento valido per il TER - Tour European Rally e per la Coppa Rally di Zona 9.

Porto Cervo, 29 settembre 2022

É slittato alla mezzanotte di sabato 1 ottobre, il termine ultimo per poter aderire al 10° Rally Terra Sarda. L'appuntamento promosso da Porto Cervo Racing, in programma dal 7 al 9 ottobre in Gallura, beneficerà di una proroga delle iscrizioni al fine di permettere ai team interessati di avere ulteriore tempo disponibile per poter formalizzare le procedure di imbarco e di partecipazione alla gara.

Grande, il fermento riscontrato al termine del periodo originariamente prefissato per poter competere sui settantatre chilometri proposti dall'evento. Numeri che stanno assecondando le aspettative degli organizzatori e che garantiranno agli appassionati un elenco iscritti di ampio respiro. Il 2° Rally Terra Sarda Storico, come da programma, garantirà ai conduttori interessati la possibilità di aderire al confronto fino a lunedì 3 ottobre.