Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Presentazione in diretta TV per il Rally Italia Sardegna

conferenza-stampa-1

Giovedì 26 maggio alle 12 conferenza stampa presso la sede dell'Automobile Club D'Italia live su ACI Sport TV (228 Sky) ed in streaming

Alghero, 23 maggio 2022. Il Rally Italia Sardegna 2022 sarà presentato ufficialmente alla stampa a Roma, giovedì 26 maggio. La conferenza sarà alle ore 12, presso la sede dell'Automobile Club D'Italia nella Sala "Spizzuoco". La presentazione sarà trasmessa in diretta su ACI Sport TV (228Sky), oltre che sulle piattaforme social di ACI e della gara.

La gara che si svolgerà in Sardegna dal 2 al 5 giugno, è quinto round del FIA World Rally Championship e per la diciottesima volta è organizzata in Italia sull'Isola dei Quattro Mori.

Parleranno del Rally Italia Sardegna, il Presidente dell'Automobile Club D'Italia Angelo Sticchi Damiani e il Presidente della Regione Sardegna Christian Solinas. Previsti gli interventi del Sindaco di Alghero Mario Conoci e del Sindaco di Olbia Settimo Nizzi. Gli aspetti tecnici e logistici dell'evento saranno illustrati da Antonio Turitto, Direttore Generale del Rally Italia Sardegna.