Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Power Stage al via della stagione con Paolo Menegatti

20220303-180542MENEGATTI-TEST

Partirà dal "Benacvs", nel veronese, questo fine settimana, la stagione della scuderia al fianco del pilota vicentino, affiancato da Nicola Rutigliano.

03 marzo 2022

Scatta questo fine settimana, dal 18° Rally Benacvs, la joint tra POWER STAGE e Paolo Menegatti, pronto per una stagione di livello.

Al via della gara veronese, il pilota vicentino di Zanè si proporrà con una Skoda Fabia R5 della trentina Motor Team, affiancato da Nicola Rutigliano.

Il debutto stagionale di Menegatti alla gara che ha come sede Caprino Veronese (Verona) e che apre la Coppa Rally di terza zona, sarà l'avvio di un programma ancora da definirsi completamente, con l'idea di partecipazioni nel Campionato Italiano Assoluto Rally-Sparco ed altre gare nel triveneto.

La partenza della gara è prevista per le 18.31 di venerdì 4 marzo presso Villa Carlotti di Caprino Veronese (VR), con le auto storiche che per prime faranno scattare i cronometri, seguite nella prima mattina di sabato 5 marzo dalle vetture moderne quando la prima auto partirà alle 7.31. L'arrivo della prima vettura è previsto sempre nella giornata di sabato 5 marzo alle 19.30 presso Villa Carlotti. Il quartier generale della gara sarà a Caprino Veronese, il parco assistenza e le verifiche tecniche sono previste presso la Località Bran Zona Industriale di Caprino Veronese.

Nella foto: Paolo Menegatti al test pre-event (foto Fiorenzo Vaccari)