Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Posticipato al 22 e 23 maggio 2021 il 36°Rally Bellunese

IMGP5444

Il 36° Rally Bellunese è stato posticipato a sabato 22 e domenica 23 maggio prossimi. La ponderata scelta di Asd Tre Cime Promotor, in accordo con le Autorità preposte e con il fondamentale avvallo di ACI Sport (la e-mail di conferma è arrivata questa mattina), è stata assunta nell'ottica di salvaguardare la gara venendo incontro e agevolando gli equipaggi, oltre che per non snaturare il format della competizione, già completamente definito e pronto al via.
Asd Tre Cime Promotor rivolge un sincero, riconoscente ringraziamento a Asd Dolomiti Racing Motorsport, in particolare all'amico presidente Mauro Riva, per l'enorme sportività dimostrata nel "liberare" senza alcuna pretesa la data del 22 e 23 maggio. Tale data era stata originariamente assegnata al 6° Dolomiti Rally, anch'esso posticipato al 2 e 3 ottobre, e per l'effettuazione del quale, fin da ora, Asd Tre Cime Promotor conferma ed assicura la propria totale collaborazione. 

Il 36° Rally Bellunese rimane gara d'apertura della Coppa Rally 4^ zona con coefficiente 1,5 (al via potranno esserci anche vetture WRC e WRC Plus). Sul sito internet dell'evento (rallybellunese.com) sono già disponibili i principali documenti relativi alla competizione. Sullo stesso portale e sui canali social collegati saranno frequentemente pubblicati tutti gli aggiornamenti utili e necessari ai concorrenti e agli appassionati. 

Appuntamento al 22 e 23 maggio 2021 sulle strade del 36° Rally Bellunese!